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Dov'è la mia conferma d'ordine?

Riceverai la conferma dell'ordine entro 24 ore dall'acquisto, tramite una e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito. Se non ha ricevuto una conferma, controlla la tua casella di posta indesiderata/spam. Se non hai ricevuto la conferma d'ordine entro il tempo indicato, non esitare a metterti in contatto con il nostro servizio clienti, che saprà rispondere alle tue domande.

Dov'è la mia consegna?

Al momento della spedizione del tuo ordine, riceverai una e-mail completa di numero di tracciamento del tuo pacco. Tramite questo il numero di tracciabilità è possibile seguire gli aggiornamenti e scoprire qual è lo stato attuale della spedizione. Se il tuo pacco risulta consegnato nonostante la tua assenza, ti preghiamo di verificare che non sia stato consegnato ai vicini o sia in giacenza presso una filiale del corriere, e di contattarci in caso di problemi.

Quando riceverò il rimborso relativo al mio reso?

Una volta ricevuto il tuo reso e dopo aver verificato le condizioni, ti invieremo una e-mail completa di nota di credito e la pratica per il rimborso verrà avviata. La ricezione del rimborso può richiedere alcuni giorni lavorativi. Il rimborso verrà quindi rilasciato con il medesimo metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

Se hai pagato tramite contrassegno, non esitare a fornirci il tuo IBAN per poter erogare il tuo rimborso.

È possibile ridurre i tempi di consegna?

Attribuiamo grande importanza alla rapidità di lavorazione della tua merce e al rispetto dei tempi di consegna indicati sugli articoli. Il tempo di consegna minimo è di 1-2 giorni lavorativi e i tempi di consegna variano in base al CAP o al paese di destinazione scelto. Nel caso avessi bisogno di ottenere tempi di consegna ancora più rapidi contattaci telefonicamente allo +0039 0423 915669 o via email a info@lumicom.it

Perché non ricevo il mio ordine nonostante abbia effettuato il pagamento?

Possono esserci vari motivi per cui non hai ancora ricevuto il tuo ordine, nonostante il pagamento sia stato effettuato. Per prima cosa, controlla i tempi di consegna indicati nella scheda prodotto. Se la data di consegna stimata è stata superata ti preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti, che saprà fornirti adeguata assistenza.

Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo danneggiato?

Restituisci la merce danneggiata e richiedine la sostituzione o il rimborso. Ti preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti, che saprà fornirti adeguata assistenza.

Qual è la durata della garanzia di un prodotto?

Clienti privati: tutti i prodotti hanno un periodo di garanzia di 24 mesi.

Clienti aziendali: tutti i prodotti hanno un periodo di garanzia di 24 mesi.

In tutti i casi, la garanzia decorre dal giorno della consegna della merce.

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