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Devo registrarmi per acquistare?

Sarebbe preferibile perché avresti più vantaggi e servizi, ma non è indispensabile. 

La registrazione al sito è gratuita ed è molto utile per risparmiare tempo: inserisci i dati una sola volta e per gli acquisti futuri basterà accedere al tuo profilo e con pochi clic potrai effettuare l’ordine; inserendo e-mail e password (scelti al momento della registrazione) tutti i dati saranno pre-compilati (chiaramente potranno essere modificati).

Inoltra potrai accedere al tuo profilo e verificare lo stato dell’ordine, 24 ore su 24.

Non registrarsi è acquistare come ospite è possibile, l’unica differenza è il tempo necessario per compilare i dati dell’acquirente.

Dov'è la mia conferma d'ordine?

Riceverai la conferma dell'ordine entro 24 ore dall'acquisto, tramite una e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito. Se non ha ricevuto una conferma, controlla la tua casella di posta indesiderata/spam. Se non hai ricevuto la conferma d'ordine entro il tempo indicato, non esitare a metterti in contatto con il nostro servizio clienti, che saprà rispondere alle tue domande.

Ho un reclamo da fare. Come posso fare?

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PRODOTTO

Molti articoli sono disponibili subito nel nostro magazzino ma lo stock può cambiare molto velocemente.

Gli stati dei prodotti possono essere:

  • Disponibile: entro 1-2 giorno lavorativo prepariamo l’oggetto per la spedizione;
  • Disponibile in 3-5 gg lavorativi: acquistando lo prenoti. Il prodotto è già stato inserito nel ciclo di produzione successivo, per cui se effettuerai l’ordine metteremo il prodotto da parte per te; nel momento in cui sarà disponibile procederemo con la spedizione. Nella maggior parte dei casi siamo in grado di spedire l’ordine prima dei 3-5 giorni lavorativi;
  • Disponibile su richiesta: prodotto non disponibile a magazzino che necessita di essere inserito nel ciclo di produzione; in questi casi, ti consigliamo di contattarci per verificare i tempi di consegna. Normalmente i prodotti su richiesta vengono spediti entro 15 giorni lavorativi.

SPEDIZIONE

È possibile ridurre i tempi di consegna?

Attribuiamo grande importanza alla rapidità di lavorazione della tua merce e al rispetto dei tempi di consegna indicati sugli articoli. Il tempo di consegna minimo è di 1-2 giorni lavorativi e i tempi di consegna variano in base al CAP o al paese di destinazione scelto. Nel caso avessi bisogno di ottenere tempi di consegna ancora più rapidi contattaci telefonicamente allo +39 0423 915669 o via email a info@lumicom.it

Dov'è la mia consegna?

Al momento della spedizione del tuo ordine, riceverai una e-mail completa di numero di tracciamento del tuo pacco. Tramite il numero di tracciamento è possibile seguire gli aggiornamenti e scoprire qual è lo stato attuale della spedizione. Se il tuo pacco risulta consegnato nonostante la tua assenza, ti preghiamo di verificare che non sia stato consegnato ai vicini o sia in giacenza presso una filiale del corriere, e di contattarci in caso di problemi.

Perché non ricevo il mio ordine nonostante abbia effettuato il pagamento?

Possono esserci vari motivi per cui non hai ancora ricevuto il tuo ordine, nonostante il pagamento sia stato effettuato. Per prima cosa, controlla i tempi di consegna indicati nella scheda prodotto. Se la data di consegna stimata è stata superata ti preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti, che saprà fornirti adeguata assistenza.

Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo danneggiato?

Restituisci la merce danneggiata e richiedine la sostituzione o il rimborso. Ti preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti telefonicamente allo +39 0423 915669 o via email a info@lumicom.it, che saprà fornirti adeguata assistenza.

 

RESO

Quando riceverò il rimborso relativo al mio reso?

Una volta ricevuto il tuo reso e dopo aver verificato le condizioni, ti invieremo una e-mail completa di nota di credito e la pratica per il rimborso verrà avviata. La ricezione del rimborso può richiedere alcuni giorni lavorativi. Il rimborso verrà quindi rilasciato con il medesimo metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

Se hai pagato tramite contrassegno, non esitare a fornirci il tuo IBAN per poter erogare il tuo rimborso.

Ho acquistato un prodotto personalizzato posso chiedere il reso?

Secondo il codice del consumo (D.Lgs 206/05), non è possibile esercitare il diritto di recesso nel caso in cui gli oggetti acquistati siano stati realizzati su richiesta oppure personalizzati.

 

GARANZIA

Qual è la durata della garanzia di un prodotto?

Clienti privati: tutti i prodotti hanno un periodo di garanzia di 24 mesi.

Clienti aziendali: tutti i prodotti hanno un periodo di garanzia di 12 mesi.

In tutti i casi, la garanzia decorre dal giorno della consegna della merce.

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