Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione sul sito. I cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento di base del sito web. Utilizziamo cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo bowser solo con il tuo consenso. Hai la possibilità di disattivare questi cookie in qualsiasi momento. Tuttavia, la disattivazione i alcuni di questi cookie potrebbe avere un effetto sulla tua esperienza di navigazione.

Modalità di pagamento

Gli acquisti sono garantiti e sicuri, puoi pagare con quattro diverse modalità di pagamento.

Puoi pagare come preferisci: con carta di credito, PayPal, tramite bonifico bancario oppure in contanti – solo dopo che hai ricevuto l’ordine a casa tua (contrassegno).

CARTA DI CREDITO

La modalità di pagamento più facile: direttamente sul nostro sito, al momento dell’acquisto: aggiungi i tuoi dati della carta e puoi procedere con l’acquisto. Un sistema veloce e senza costi aggiuntivi.

I tuoi dati sono al sicuro, perché non vengono mai registrati, e la loro trasmissione per effettuare il pagamento è protetta.

PAYPAL

Tra le alternative per i pagamenti online, puoi scegliere anche PayPal.

Nella pagina carrello, seleziona il bottone paga con PayPal e ti verrà richiesto, dal servizio direttamente (per sicurezza), di accedere con le tue credenziali. Una volta che avrai confermato come pagare e l’indirizzo di spedizione, si verrà rediretti sul sito per confermare l’ordine. 

BONIFICO BANCARIO

Una volta fatto l’acquisto bisognerà procedere con il pagamento tramite bonifico bancario: potrai farlo online, sul sito della tua banca, o recandoti presso la tua banca.

Qui sotto i dati bancari per effettuare il bonifico

Intestazione: Waypoint srl

Causale: numero dell’ordine (ricevuto via mail)

IBAN: IT19N 03069 67684 510766241006

Per velocizzare le operazioni di spedizione: quando disporrai della contabile del bonifico, che conferma la presa in carico dell’operazione da parte della tua banca, rispondi alla mail di conferma ordine allegando una copia o uno screenshot. Dal momento che la somma sarà disponibile sul nostro conto corrente, invieremo l’ordine.

CONTRASSEGNO: PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA

È la modalità più costosa, purtroppo, per ragioni di costi di gestione del corriere. La scelta di pagare tramite contrassegno ha un costo aggiuntivo di €5.

È possibile scegliere questa modalità per ordine inferiori a 500,00€ e il corriere è autorizzato a ricevere solo pagamento in contanti (non è possibile pagare tramite assegno).

Nota importante: il corriere consegnerà la merce alla persona che riceverà il pacco presso l’indirizzo di spedizione specificato nell’ordine; vi consigliamo di organizzarvi per tempo. In caso di restituzione della merce (diritto di recesso), se avevi scelto il contrassegno come modalità di pagamento, il rimborso verrà erogato tramite bonifico.

Ottieni il 5% di sconto sul tuo primo ordine

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere subito il 5% di sconto sul tuo primo ordine ed essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti, offerte speciali e tutte le informazioni sul mondo Lumicom.

Seguici sui nostri canali social