Non trovi quello che cercavi? Contattaci per personalizzare questo prodotto .
Design e produzione 100% Made in Italy
Spedizioni veloci e sicure con corrieri specializzati
Reso facile via email, WhatsApp o telefono. Ritiriamo noi, gratis!
Descrizione prodotto
Creare un'atmosfera calda, scenografica e curata rende ogni ambiente più piacevole da vivere. Luna Binario X4 è il sistema a sospensione a quattro luci ideale per chi cerca un effetto decorativo brillante d'insieme, capace di valorizzare tavoli lunghi, isole cucina e zone living ampie con uno stile elegante e contemporaneo.
Il design essenziale unisce una struttura a binario da 100 cm a quattro sfere in vetro trasparente con finitura lucida — due Ø18 cm e due Ø25 cm — posizionabili liberamente lungo l'asse. La variazione di diametro crea una composizione dinamica e bilanciata, mentre le finiture lucide aggiungono un effetto visivo brillante e sofisticato che valorizza ogni ambiente. Ogni sfera ospita un portalampada E27 (max 42W). La produzione Made in Italy garantisce cura nei dettagli e qualità costruttiva.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Numero di luci: 4
Diametro sfere: Ø18 cm e Ø25 cm
Lunghezza binario: 100 cm
Voltaggio: 220-230 V
Attacco lampada: E27 (max 42W ciascuna)
Grado di protezione: IP20
Luna Binario X4 monta quattro portalampada E27, compatibili con lampadine fino a 42W. Le lampadine non sono incluse, così puoi scegliere intensità, temperatura colore e stile della sorgente luminosa più adatti al tuo ambiente.
Perché scegliere Luna Binario X4 Lucido:
- Sistema a 4 luci con sfere di vetro Ø18 e Ø25 cm con finitura lucida.
- Quattro portalampada E27 compatibili con lampadine fino a 42W ciascuna.
- Lampadine non incluse, per scegliere la luce più adatta al tuo spazio.
- Binario da 100 cm con composizione a diametri misti e finiture brillanti.
- Ideale sopra tavoli lunghi, isole cucina e zone living ampie.
- Qualità e produzione Made in Italy.
Mostra di piùMostra di meno
Il nostro packaging rispetta l’ambientePer saperne di più
Packaging certificato FSCPer i nostri prodotti utilizziamo carta certificata FSC cioè ottenute da foreste gestite in modo corretto e con attenzione all'ambiente
Packaging 100% riciclabileUtilizziamo un packaging amico dell’ambiente per ridurre il nostro impatto ambientale.
Ottieni il 5% di sconto sul tuo primo ordine
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere subito il 5% di sconto sul tuo primo ordine ed essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti, offerte speciali e tutte le informazioni sul mondo Lumicom.