GLI ARTICOLI SCONTATI DEL MESE DI FEBBRAIO SONO ON-LINE SU LUMICOM.IT

GLI ARTICOLI SCONTATI DEL MESE DI FEBBRAIO SONO ON-LINE SU LUMICOM.IT

ANCHE A FEBBRAIO OFFERTE IMPERDIBILI PER IL

VOSTRO NUOVO PRODOTTO DI ILLUMINAZIONE

Dopo il grande successo ottenuto a gennaio con le offerte del mese, in casa Lumicom si è deciso di bissare l’iniziativa replicandola anche a febbraio. In una fase storica in cui i prezzi dell’energia e delle materie prime cresce a dismisura, mettendo in difficoltà aziende, produzione e famiglie, il nostro brand, come al solito ha deciso di remare controcorrente mettendo a disposizione dei propri clienti tre prodotti di illuminazione, tra i più richiesti sul portale e-commerce lumicom.it, scontati del 20% rispetto al prezzo di catalogo. Il nostro ufficio commerciale, sempre attento alle richieste del mercato, comprende il difficile momento e decide di fare uno sforzo in più per premiare la grande, e sempre crescente, passione con cui ci seguite giornalmente, tanto sul nostro blog, quanto sui nostri profili Facebook, Instagram e Linkedin.

 

QUALI SONO I PRODOTTI LUMICOM IN OFFERTA A FEBBRAIO?

 

TIVOLI

Iniziamo parlando di TIVOLI un articolo di illuminazione realizzato in metallo verniciato con polvere epossidica, da sempre tra i prodotti più richiesti del brand Lumicom. Tivoli è molto gradito sul nostro portale e-commerce lumicom.it per la sua forma particolare e per la griglia posta nella parte inferiore del diffusore luminoso che rende unico questo prodotto di illuminazione. Nell’ambito di questa promozione, soltanto per il mese di febbraio 2022, proponiamo con lo sconto del 20%, la versione sospensione, diametro 35 centimetri, in qualsiasi forma monocolore e bicolore.

 

CASSIS

Il secondo articolo che vogliamo proporvi in offerta per il mese di febbraio è CASSIS  altro prodotto di illuminazione sempre molto richiesto anche e soprattutto per le molteplici declinazioni previste dall’articolo. Cassis, grazie alla tradizionale forma del diffusore luminoso, ha un’ottima capacità arredante adattandosi perfettamente a qualsiasi spazio in cui lo destinerete, commerciale, casalingo o lavorativo che sia, unico e coinvolgente. Realizzato anch’esso in metallo verniciato con polvere epossidica, soltanto per il mese di febbraio, potrete acquistarlo con il 20% di sconto, nella versione sospensione e plafoniera in qualsiasi variante monocolore.

 

 

HALO

Infine chiudiamo in bellezza con uno degli articoli maggiormente iconici della collezione di prodotti di illuminazione disponibili su lumicom.it. Il terzo prodotto in sconto nel mese di febbraio 2022 è HALO unico per il design particolare che ricorda la magia dell’alone che si forma intorno alla luna. Halo, sempre realizzato con metallo verniciato a polvere epossidica, conquista tutti per la sue intrigante originalità ed è molto richiesto sia per l’arredamento di case che di negozi, locali pubblici, attività commerciali e qualsiasi spazio si debba illuminare. Per la finestra di offerte del mese di febbraio avrete la possibilità di acquistare Halo sospensione nella versione 40 e 60 centimetri di diametro in qualsiasi variante monocolore.

 

Se possiedi già gli articoli proposti in questo articolo o se stai cercando differenti soluzioni per l’arredamento della tua casa, del tuo ufficio o della tua attività commerciale, prima di andare via, consulta il nostro portale lumicom.it troverai qualsiasi soluzione tu stia cercando con la certezza di acquistare un articolo 100% Made in Italy, costruito con le antiche tecniche artigiane, sempre attenti al design e con una particolare cura sul ciclo vita del prodotto. Creiamo emozioni luminose, non futuri rifiuti per il nostro pianeta.

Related Posts
La sospensione HALO si adatta perfettamente a diversi ambienti di utilizzo. Può essere utilizzata per illuminare ambienti come la cucina o il soggiorno, sarà il valore aggiunto di quella particolare stanza. Di forma tonda, è disponibile in tre differenti tagli dimensionali: 90 centimetri di diametro (con due portalampade E27), 60 e 40 centimetri...
La sospensione TIVOLI è un lampadario in metallo verniciato a polvere epossidica adatto per interni. Equipaggiato con portalampada con attacco per lampadina E27, è disponibile in molteplici varianti monocolore e bicolore. Nella versione bicolore, il prodotto ha la colorazione lucida all’esterno e bianca all’interno. Tivoli, come tutti i ...
La piantana CASSIS è un articolo di illuminazione adatto per interni dal design moderno ed elegante. Equipaggiato con attacco per lampadina E27, Cassis è realizzato in metallo verniciato con polvere epossidica. L’articolo, 40 centimetri di diametro e 165 centimetri di altezza, è disponibile in molteplici versioni monocolore e, come tutti i ...
CASSIS è una linea di prodotti per illuminazione adatta per interni, dal design moderno ed elegante. Equipaggiata con attacco per lampadina E27, Cassis è composta da un rosone e diffusore in metallo verniciato con polvere epossidica ed è disponibile in diverse dimensioni a seconda del prodotto: 40, 60, 80, 100 e 120 centimetri di diametro nella ...

Ottieni il 5% di sconto sul tuo primo ordine

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere subito il 5% di sconto sul tuo primo ordine ed essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti, offerte speciali e tutte le informazioni sul mondo Lumicom.