IL 5% DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER

IL 5% DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI SUBITO INSERENDO IL TUO INDIRIZZO EMAIL SULLA HOME PAGE LUMICOM.IT

Le ultime novità sui nostri prodotti di illuminazione, suggerimenti e consigli per abbassare i consumi elettrici, gli sconti del mese e altre agevolazioni riservate, tutte le informazioni aggiornate per migliorare le prestazioni dei vostri articoli di illuminazione Lumicom e uno sconto immediato del 5% su tutto il catalogo. Questi sono soltanto alcuni dei vantaggi riservati agli iscritti della nostra newsletter. Tu ti sei già iscritto?

 

 

Essere aggiornati su tutte le novità del segmento illuminazione è un vantaggio non solo dal punto di vista del design e dell’arredamento ma anche e soprattutto per ottimizzare e migliorare le prestazioni dei vostri apparecchi di illuminazione aumentandone la durata e il risparmio dal punto di vista dei consumi elettrici. La nostra newsletter non vuole essere il classico veicolo commerciale ma si propone di informare, tutti gli iscritti, rispetto a quelle che sono o saranno le novità in un segmento in continua evoluzione e sviluppo.

 

 

L’azienda ha comunque pensato di premiare tutti coloro che decideranno di entrare nel nostro “club” con uno sconto del 5% che potete utilizzare su tutto il catalogo Lumicom. Un’ottima occasione per testare i nostri articoli, per chi non ha ancora un articolo di illuminazione Lumicom, o per ampliare e aggiungere prodotti, per chi è già un nostro abituale cliente. Iscriversi è semplice e vi occuperà pochissimo tempo. In fondo alla home page di lumicom.it trovate un banner in cui sarà sufficiente inserire il proprio indirizzo di posta elettronica e cliccare su “iscriviti”. Un gioco da ragazzi… cosa aspetti a iscriverti?

 

Ottieni il 5% di sconto sul tuo primo ordine

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere subito il 5% di sconto sul tuo primo ordine ed essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti, offerte speciali e tutte le informazioni sul mondo Lumicom.