LUMICOM CALA IL SUO POKER DI PRODOTTI SCONTATI, SOLO PER IL MESE DI GIUGNO.

LUMICOM CALA IL SUO POKER DI PRODOTTI SCONTATI, SOLO PER IL MESE DI GIUGNO.

SU LUMICOM.IT SCONTI FINO AL 15% PER NINFEA, MILLER, DUNA E DILATE.


Un poker di articoli di illuminazione in promozione per celebrare il mese di giugno, quello che ci
porterà verso l’estate, la stagione degli amori, della spensieratezza e delle vacanze. Un’occasione unica per rinnovare gli articoli di illuminazione delle vostre case in città e, perchè no, anche per gli appartamenti nei luoghi di vacanza, gli uffici, le attività commerciali e qualsiasi altro spazio necessiti di luce. Sul portale e-commerce lumicom.it, troverete ben quattro nuovi prodotti di illuminazione scontati fino al 15% rispetto al prezzo di catalogo. In vista dell’estate, un’ondata di calore e affetto arriva anche dalla nostra azienda che, di concerto con l’ufficio commerciale, ha deciso di continuare a premiare la grande, e sempre crescente, passione con cui ci seguite giornalmente, tanto sul nostro Blog, quanto sui nostri profili Facebook, Instagram e Linkedin.


QUALI SONO I PRODOTTI LUMICOM IN OFFERTA A GIUGNO?


Iniziamo dalle forme sinuose e affascinanti di NINFEA, il prodotto di illuminazione più sexy in vendita sul portale e-commerce lumicom.it. L’articolo, realizzato in metallo verniciato con polvere epossidica, riproduce le forme del celebre fiore acquatico, portando una nota di eleganza e freschezza, nell’arredamento degli spazi. Ninfea ha una linea che conquista, in tutte le sue varianti colore, combinata ad una praticità di illuminazione, perfetta in qualsiasi contesto e ambiente. Nell’ambito di questa promozione, soltanto per il mese di giugno 2022, lo proponiamo con lo sconto del 10%, in qualsiasi variante colore.

ninfea sospensione


In linea con il design del primo prodotto, MILLER è un prodotto di illuminazione sempre in prima linea, non solo per l’arredamento di appartamenti ed uffici, ma anche per attività commerciali e ricreative. Miller, con le sue forme particolari e contemporanee, offre un tocco di personalità agli spazi, arricchendo l’arredamento in modo unico e efficace. Realizzato anch’esso in metallo verniciato con polvere epossidica, Miller è l’oggetto perfetto per un tocco di modernità unito alla praticità e l’efficacia dell’illuminazione. Soltanto per il mese di giugno, potrete acquistarlo con il 15% di sconto, nella versione sospensione, a due e tre diffusori luminosi, in qualsiasi variante colore.


Il terzo prodotto di illuminazione in offerta del mese è la sospensione DUNA, un articolo che richiama lo stile industriale, offrendo un tocco “vintage” all’arredamento degli spazi, casalinghi o lavorativi che siano. Realizzato con metallo verniciato con polvere epossidica, Duna riscuote un grosso successo grazie alla forma particolare del diffusore luminoso che rispecchia i gusti attuali del mercato, sempre più orientati a riscoprire linee del recente passato. Per tutto il mese di giugno, Duna è in offerta scontato del 15%, nella versione 35 e 40 centimetri di diametro, in qualsiasi variante colore.

duna sospensione

Il poker di offerte del mese di giugno si chiude in bellezza con DILATE, un altro articolo di gran design della linea Lumicom, capace di diventare protagonista assoluto nell’arredamento di case, uffici e spazi commerciali. Dilate, sempre realizzato con metallo verniciato con polvere epossidica, è l’oggetto perfetto per chi cerca un tocco di personalità e stile in un articolo di illuminazione capace di regalare un colpo d’occhio unico. Per la finestra di offerte del mese di giugno avrete la possibilità di acquistare Dilate, scontato del 10%, nella versione sospensione o plafoniera, in qualsiasi variante colore.

dilate plafoniera


Se possiedi già gli articoli proposti in questo articolo o se stai cercando differenti soluzioni per
l’arredamento della tua casa, del tuo ufficio o della tua attività commerciale, prima di andare via, consulta il nostro portale lumicom.it troverai qualsiasi soluzione tu stia cercando con la certezza di acquistare un articolo 100% Made in Italy, costruito con le antiche tecniche artigiane, sempre attenti al design e con una particolare cura sul ciclo vita del prodotto. Creiamo emozioni luminose, non futuri rifiuti per il nostro pianeta.

Potrebbe anche piacerti

Ottieni il 5% di sconto sul tuo primo ordine

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere subito il 5% di sconto sul tuo primo ordine ed essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti, offerte speciali e tutte le informazioni sul mondo Lumicom.